Corso Insegnanti Kundalini Yoga di II livello

Corso Insegnanti di Kundalini Yoga di II Livello

Partendo dalle “fondamenta” gettate con il I Livello, il Corso di Formazione per Insegnanti di II Livello (“KRI Level Two Transformation Course”) lavora sulla trasformazione personale e l’approfondimento delle capacità, del carattere e della consapevolezza fondamentali di un insegnante di Kundalini Yoga. In questo Corso, teorico/pratico, vengono coltivate le capacità yogiche di intuizione, neutralità e autovalutazione, entro cinque aspetti fondamentali della consapevolezza, analizzati e approfonditi (in appositi “moduli”, frequentabili anche singolarmente) grazie alla guida di insegnanti esperti e qualificati:

Comunicazione consapevole – Arrivare all’altro ed elevare attraverso il potere della parola
Mente e meditazione – Conquistare la mente e “conquistare” il mondo
Relazioni autentiche – Aprire completamente la propria vera identità nella matrice del rapporto consapevole
Cicli di vita e stili di vita – Scoprire il mistero e la maestria attraverso ogni ciclo della vita
Vitalità e stress – Coltivare la propria levatura, per guidare se stessi e gli altri attraverso le sfide della vita

Corso di Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga di II Livello © The Teachings of Yogi Bhajan

Il Centro Yoga Jap è sede a Roma di tale Corso, aperto a chi è già in possesso del diploma KRI di I livello e a insegnanti di Yoga diplomati UISP. L’intero Corso dura complessivamente circa due anni (per un monte ore complessivo di circa 300 ore).

Il diploma di II livello, ottenuto al completamento con successo di tutti e cinque i singoli moduli (non necessariamente seguiti nell’ordine indicato sotto o tutti presso lo stesso Centro), è riconosciuto a livello internazionale dal KRI (Kundalini Research Institute) e, a livello nazionale, questa certificazione viene inserita nel Budopass (Cartellino tecnico) ADO-UISP (chi ottiene il diploma KRI di II livello può inoltre richiedere la Certificazione Yoga Alliance RYT 500).

Agevolazioni – Per ogni Corso si valuta, caso per caso, la possibilità di offrire contributi-spese (es. per chi frequenta il Corso da “fuori sede”) o “borse di studio” o dilazioni personalizzate sui pagamenti destinate a persone realmente meritevoli, così che l’aspetto economico non rappresenti un ostacolo insormontabile e decisivo rispetto alla volontà di affrontare questo percorso di studio. Chi volesse farne richiesta potrà contattare i responsabili del Corso.

SEDE DEL CORSO

Centro Yoga Jap – Via Aurelia 619, Roma – S.H. Rome West

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI

Pagina “Contatti