Giornata Internazionale dello Yoga

In concomitanza con la “Giornata Internazionale dello Yoga”, il 21 giugno 2015 alcuni insegnanti parteciperanno a diversi eventi: vi aspettiamo!

L’ASD Yogi Bhajan Akhara di Roma (con Siri Ajeet Kaur, Guru Jai Kaur e Sat Purkha Kaur) parteciperà alla manifestazione promossa dalla ASD Atha Yoganusasanam, la prima “Notte Bianca dello Yoga” in Italia! L’evento, in collaborazione con i vari Centri di Yoga presenti sul territorio nazionale, unirà gli Insegnanti, per far conoscere questa antica disciplina e le sue diverse caratteristiche e metodologie (cliccando sulla locandina si potrà visualizzare a piena risoluzione il programma completo della serata).

Yogi Bhajan Akhara - Solstizio

Nell’ambito dello Yoga Festival di Matera (c/o complesso “Le Monacelle”, ex “Conservatorio di Santa Maria della Pietà” – nei pressi della Cattedrale), Karamleen Kaur (Centro Studi Yoga e Meditazione Shanti Paath) condurrà il laboratorio “La Scienza del Naad” domenica 21/6 alle ore 17:30. Per informazioni cliccare QUI.

Yoga-Fest-Matera

Presso Orient&Fitness a Gravina di Catania (CT), Fatehjeet Kaur (Kundalini Yogamare) domenica 21/6, a partire dalle 17:40, terrà una free-class di Kundalini Yoga nell’ambito dello Yoga Day. Per informazioni e prenotazioni fare riferimento alla locandina qui sotto (cliccandoci sopra la si potrà visualizzare a piena risoluzione).

Yoga Day programma

Mander Kaur (alle ore 10:00) e Premjeet Kaur (Yoga Educazione – alle ore 12 e alle ore 21:45), presso il Pattinodromo Comunale di Salerno, terranno free-class di Kundalini Yoga nell’ambito della manifestazione organizzata da Devayoga Salerno, con il patrocinio del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno e del CONI – Comitato Regionale Salerno (cliccando sulla locandina la si potrà visualizzare a piena risoluzione).

Giornata Yoga Salerno