Back to Top


Benvenuti!


Approfondimenti

  Chi non sa come obbedire non imparerà mai a mai a comandare. Chi non è un perfetto studente non potrà mai essere un perfetto insegnante. (Yogi Bhajan)  

Metamorfosi - MacrovectorSeminari

La “Via dello Yoga”, della Ricerca e della Conoscenza, sia per il praticante che (soprattutto) per l’insegnante, non può in alcun modo prescindere da preziosi momenti di confronto, aggiornamento e approfondimento, utili ad arricchire e a migliorare le proprie conoscenze e competenze: non si è mai “arrivati” né esistono situazioni dalle quali si può essere certi di non avere nulla da imparare. Grazie a un'articolata rete di Insegnanti e Centri organizziamo (spesso durante i fine settimana) incontri a tema, seminari e conferenze che hanno lo scopo di offrire a insegnanti già certificati, a quelli in in formazione e ai semplici praticanti esperienze riguardanti sia il Kundalini Yoga che altre Scuole e pratiche yogiche (Hatha Yoga, Naad Yoga, Yoga Nidra, Gong Yoga), oltre ad altre dicipline affini che rientrano nell'ambito c.d. “olistico” (Ayurveda, Medicina Cinese, Omeopatia, Riflessologia Plantare, Shiatsu, Naturopatia, Fioti di Bach etc.).

Libri in Italiano

Il Centro Yoga Jap è da anni impegnato nella traduzione di testi relativi agli Insegnamenti di Yogi Bhajan, così da renderli facilmente accessibili anche a chi non ha una buona dimestichezza con la lingua inglese: grazie alla collaborazione con il Kundalini Research Institute e con molti insegnanti e autori in tutto il mondo, la collana “In... Essere” conta oggi oltre trenta pubblicazioni (QUI è possibile trovare l'elenco completo dei titoli disponibili e le indicazioni per poterli acquistare). Tutti gli iscritti ai Corsi di Formazione per Insegnanti tenuti dal Gruppo di Formazione-Yoga potranno godere di una scontistica riservata solamente a loro.

Informazioni

Pagina “Contatti